Marazzi invita Arnoldo Mondadori a partecipare il 20 marzo alla trasmissione Lavori in corso di Mascioni, assieme a Vittorio Sereni, Vanni Scheiwiller e Dino Buzzati. Mondadori vi parteciperà poi il 25 marzo con Scheiwiller (Sereni andrà invece il 20 marzo). Come indicato da un telegramma successivo di Mascioni, la puntata andrà in onda il 30 maggio 1968.
1 March 2017
Invito di Franco Marazzi ad Arnoldo Mondadori alla RSI (11 marzo 1968)
Tipo di documento: Lettera
Autore: Franco Marazzi
Destinatario: Arnoldo Mondadori
Lingua di pubblicazione: Italiano
Luogo / paese di pubblicazione / produzione: Lugano
Data (pubblicazione/emissione): Inedito
Datazione: 11 marzo 1968
Programma, puntata: Lavori in corso
Pagine: 2
Note: Il fascicolo Mascioni si compone di cc. 6, tutte inerenti la partecipazione di Arnoldo Mondadori al programma Lavori in corso nel 1968. Esse sono: due lettere di Marazzi a Mondadori (11 e 15 marzo, inviti al programma), una nota interna della Mondadori sulle date del programma (14 marzo), un telegramma di Mascioni a Mondadori dove è comunicata la data di trasmissione della registrazione (27 maggio 1968), un telegramma di Mondadori che si scusa si non aver potuto assistere alla trasmissione (s.d.; ma l'ha fatto il figlio Giorgio), una lettera di risposta di Mascioni (4 giugno 1968).
Persone menzionate: Vittorio Sereni; Vanni Scheiwiller; Dino Buzzati; Alfred Andersch; Thom Gunn; Sergio Solmi; Giorgio Orelli.
Archivio: Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori - Archivio storico
Tipo di supporto: Cartaceo
Fascicolo: Sez. Arnoldo Mondadori, fasc. Mascioni Grytzsko
Descrizione fisica: Cc. 2 dattiloscritte solo sul recto; mm 295 x 210; intestazione "Televisione della Svizzera italiana"